-
Cristina, Elisa e Giulia Vaccani
“Caro Babbo Natale,
per quest’anno e per gli anni avvenire vorremmo ‘solo’ tre cose:
- PACE
- UMANITA’
- UN PIZZICO DI BUON SENSO
Per noi e per gli uomini di questa Nostra Madre Terra. Speriamo che il nostro desiderio si avveri.
Buone Feste anche a Te.”
-
Cristina Bonvicini
“[…] Ebbene io Ti chiedo di tornare, non solo a Natale, ma tutti i giorni, nel mio cuore per ricordarmi: che possiamo cercare di essere quello che vogliamo, anche se non sempre, è possibile realizzarlo.”
-
Una giovane …’enne – Torri Maria Teresa
“[…] Però ho una grande nostalgia di quel Bambino che non ho mai visto e che immaginavo con i piedini nudi nella neve, accompagnato dai suoi angioletti, che con tanto amore, pari soltanto a quello dei miei genitori, mi portava i doni richiesti, rigorosamente quelli e non uno di più … boh! Chissà perché!!
Ciao Babbo Natale Ti ringrazio per aver letto questa Letterina e salutami GESU’ BAMBINO! […]”
-
SR Sabrina Rigamonti
“[…] In realtà anche oggi non ho alcun regalo vero e proprio da chiederTi, ma quello che mi piacerebbe sarebbe poter vivere, o rivivere, il vero spirito natalizio, la vera magia del Natale; tornare un po’ bambina e passare la notte più lunga, notte del giorno più corto, nell’attesa di vivere la gioia del Natale.
In quella notte così speciale dove l’inatteso è arrivato e davvero tutto può accadere, io sarò lì in attesa, alla finestra, con gli occhi rivolti al cielo ad aspettare che almeno tu passi per lasciarmi un sorriso ed un pensiero. […]”
-
Sara Bellobono
“[…] Quello che vorrei chiederTi, caro Babbo Natale, è di ritrovare quella speranza e quella fiducia, (proprio come quella che sto provando mentre scrivo questa lettera …), quel credere totale, caratteristico dell’essere bambino, quella totale fiducia nella magia del Natale ma anche nella vita …
Mi piacerebbe ritrovare in me tutto questo … ritrovarlo e non perderlo più! […]”
Per Voi vincitrici in OMAGGIO un Trattamento Corpo
Massaggio Decontratturante Progetto ZERO